Prestito

Prestito

 

Per accedere al servizio di prestito è necessario essere iscritti all'Università di Torino. Ciascun utente può prendere fino a tre volumi per volta per 30 giorni, rinnovabili anche telefonicamente per altri 15 giorni, salvo che il volume non sia stato nel frattempo prenotato da un altro utente. I volumi con collocazione Edisu possono essere presi fino a due per volta per 40 giorni, rinnovabili anche telefonicamente per altri 30 giorni, salvo che il volume non sia stato nel frattempo prenotato da un altro utente.

 

Non sono ammessi al prestito i libri con collocazione Cons, Font, Dono Dalmazzo e quelli di qualunque collocazione dotati di bollino rosso sul dorso.

Il prestito deve essere registrato al bancone dell'accoglienza. In caso di restituzione in ritardo rispetto alla data di scadenza del prestito, sarà applicata all'utente una sospensione dai servizi della Biblioteca pari ai giorni di ritardo.

 

Per prenotare un posto in biblioteca occorre scrivere una mail a biblioteca.cuneo@unito.it indicando i libri che si intende prendere in prestito e la fascia oraria (mattina o pomeriggio) in cui si intende accedere alla biblioteca.